NOLEGGIO LUCI LED

Arri Serie Skypanel

Arri Serie Skypanel

Lo SkyPanel è una diffusore compatto, ultra luminoso e di alta qualità, che stabilisce un nuovo standard per il settore televisivo e cinematografico. Con un design che esalta al massimo le sue forme e sfruttando le ormai note caratteristiche dei dispositivi Arri che permettono di ottenere una regolazione del colore della luce oltre ad un ottimo fascio di uscita. Grazie alla tecnologia RGB e ad un firmware in continua evoluzione gli Skypanel consentono di riprodurre qualsivoglia tipo di gelatina della Lee Filter oltre a speciali preset ed effetti.

Arri Skypanel S120; Arri Skypanel S60; Arri Skypanel S30


Arri Serie L

Arri Serie L

La serie L dell’Arri fonde la tecnologia Led RGB alla forma di un proiettore fresnel, garantendo così alla luce una direzionalità ed un controllo molto più preciso.

Arri L10C; Arri L7C; Arri L5C


Kino Flo Select Led 30

Kino Flo Select Led 30

Il Kino Flo Select Led sfruttando la forma di un Kino Flo classico permette un’illuminazione estremamente precisa grazie alla divisione dei canali RGB e 3200/5600K, così da garantire una pulizia del bianco assolutamente affidabile.


Kino Flo Serie Celeb

Kino Flo Serie Celeb

I Kino Flo Celeb sono led potenti che garantiscono un’elevata qualità della luce. Possono modificare la temperatura colore da 2700K a 6500K.

Kino Flo Celeb 400Q; Kino Flo Celeb 400; Kino Flo Celeb 200


Sourcemaker Serie Blanket Led

Sourcemaker Serie Blanket Led

I Blanket Led della Sourcemaker possono considerarsi dei telai a led composti da più strisce led che possono variare la loro temperatura da 3000K a 6000K.

SourceMaker Led Blanket 4x4ft; SourceMaker Led Blanket 2x2ft


Lite Gear Litemat 1 S2

Lite Gear Litemat 1 S2

Il Litegear Litemat 1 S2 presenta una struttura leggera e versatile che può facilmente essere montata in serie. Il Litemat 1 S2 ha una temperatura colore che va da 2600K a 6000K.


Dmg Lumiere Serie Switch

Dmg Lumiere Serie Switch

La serie DMG Lumiere SL1 Switch e Mini Switch oltre a garantire una altissima precisione ed un altissimo livello qualitativo della luce, grazie alle dimensioni estremamente sottili e alla grande varietà di accessori, si sta confermando come un validissimo strumento per l’illuminazione sia in interni che in esterni. La serie Switch può modificare la temperatura colore da 3000K a 5600K.

DMG Lumiere SL1 Switch; DMG Lumiere SL Mini Switch


The Light Serie Velvet Led

The Light Serie Velvet Led

La serie Velvet Led della The Light unisce una forte potenza d’illuminazione alla praticità del led a batterie. Possono modificare la temperatura colore da 3200K a 5600K.

The Light Velvet 200; The Light Velvet 100


BB&S Lighting Flyer Led

BB&S Lighting Flyer Led

Il Flyer Led della BBS Lighting è una chimera lanterna a led che può variare la temperatura colore da 2800K a 5600K. E’ estremamente pratica grazie al controllo a tracolla, munito di attacco V-Mount, che permette a chi lo utilizza di evitare cavi e dimmer supplementari.


Kamerar Brightcast Variable Led

Kamerar Brightcast Variable Led

Kamerar ha sviluppato un led pieghevole, resistente all’acqua ed estremamente versatile grazie alla sua adattabilità.


LitePanels Led Serie S

LitePanels Led Serie S

La Litepanels è una delle aziende leader nel settore della tecnologia led, nonché una delle prime aziende ad aver puntato su questo prodotto.

Litepanels BiColor; Litepanels Mini


Cineo Led Serie S

Cineo Led Serie S

Cineo Lighting garantisce una qualità d’illuminazione elevatissima che può considerarsi al top nella sfera dei led a piccola dimensione.

Cineo Matchstix (3x Kit); Cineo HS2Wave; Cineo Matchbox; Cineo Maverick


Aladdin A-Lite

Aladdin A-Lite

A-Lite di Aladdin è un led estremamente leggero e compatto. Molto potente non ostante le dimensioni si ricarica grazie all’ingresso USB, non necessitando dunque di nessun tipo di batteria ausiliare.